Translate

domenica 16 settembre 2012

Mi presento...

Ciao a tutti!
Sono Cigì e questo è il mio blog! In famiglia dicono che sono una "criticona"! Forse è vero! Devo mettere la mia parola su tutto, perciò ho pensato di creare uno spazio in cui condividere le mie impressioni con chi vuole leggermi!
In questo blog ho intenzione di parlare di passioni (come si può leggere già dal titolo ;) ). Io ne ho tantissime: adoro fare foto - i miei soggetti preferiti sono animali e paesaggi; leggo tantissimo (non ho un genere preferito, anche se ultimamente preferisco i romanzi con un'ambientazione storica ;) ); adoro fare acquisti - lo shopping che preferisco è quello di scarpe e borse, ma una mia fissa sono gli oggetti di cancelleria ;) ho la scrivania piena di matite, quaderni, evidenziatori di tutte le forme e colori! E poi ho una passione per i viaggi.. Ho viaggiato molto in Europa, ma la cosa che mi piace è girare la mia splendida Sicilia! In estate e le domeniche di primavera o anche in questa stagione, adoro fare gite anche giornaliere nei posti più belli della mia regione! Ce ne sono tantissimi e spero di riuscire attraverso questo strumento a farne conoscere qualcuno anche a voi ;)
Vi aspetto ;)

2 commenti:

  1. Ciao Cigi' grazie per avermi invitato nel tuo blog che devo dire ad una prima occhiata, non troppo critica, sembra interessante. Anche a me piace viaggiare ed esplorare (ultimamente ho scoperto la passione per il trekking) ma non avendo possibilita' di visitare la nostra splendida Sicilia (mi trovo fuori per lavoro) quale cosa migliore "sfruttare" il tuo punto di vista per visitarla. Attenzione che ti tengo d'occhio :-). Grazie e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver fatto una visita al mio blog ;) spero di non deluderti allora ;) a presto

      Elimina

Se vi va, lasciate un segno del vostro passaggio!