Translate

domenica 16 settembre 2012

Parliamo di borse ;)

Parliamo di borse!
Chissà perché noi donne siamo così fissate con le borse ;)
Queste sono i miei gioiellini..
Questa è una Liu Jo della collezione F/W 2011-2012. Una borsa splendida..super capiente, con due ampie tascone interne e una in mezzo con chiusura a cerniera! il colore è un bel grigio tortora (non so se dalla foto si capisce). L'unica nota negativa è la chiusura con clip magnetica..troppo delicata! Bisogna stare molto attenti aprendola e chiudendola! Il ciondolino l'ho aggiunto io e penso ci stia veramente bene =)
 
Questa è la mitica Kate di Liu Jo! L'ho corteggiata per più di un anno..e poi è arrivata =)
E' della collezione F/W 2012-2013 (quasi un'anteprima!). Un bellissimo color borgogna.. A differenza dell'altra ha la texture del tessuto esterno tutto arricchito con il marchio in bassorilievo ;)
Si può portare a mano, grazie ad un elegantissimo manico intrecciato con una catena dorata.. L'accostamento borgogna e oro è davvero fantastico ;)  Una nota positiva rispetto all'altra è la presenza di una tracolla che per me è indispensabile! L'interno è molto capiente (e io le borse le riempio di ogni genere di cose!!). Anche qui taschine e porta cellulari ;) Non so se acquistare un ciondolino per arricchirla ancora di più ;) che ne dite?
 (potete scrivermelo nei commenti, se vi va).
 
Se devo dare un voto alle borse Liu Jo è sicuramente un 8 abbondantissimo! Il materiale è super resistente (io le tratto benissimo, però! Le conservo sempre nei loro duster bags!) e poi sono in eco-pelle (e per un'ambientalista come me è un requisito essenziale!)
 
Con questo è tutto..se siete interessati scrivetemi e fatemi sapere la vostra impressione sulla Liu Jo ;)
 


2 commenti:

  1. Ciao! :) Io non sono una fanatica di borse, ma devo dire che quella borgogna è davvero bellissima! Mi piace l'accostamento di colore con il dorato che trovo davvero molto elegante.
    Mi sai dire di quali altri colori è possibile trovare la borsa?
    Grazie!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao! ti linko il sito della liu jo http://www.liujo.it/ comunque i colori sono verde petrolio, blu, grigio e questo borgogna ;) torna a trovarmi! kiss

    RispondiElimina

Se vi va, lasciate un segno del vostro passaggio!