Translate

sabato 1 febbraio 2014

A volte ritornano

Mi dico sempre di dedicare più tempo a questo blog, ma finisce sempre che non lo faccio!
Così sono passati altri tre mesi. E che mesi!
Finalmente mi sono laureata. E' stato il giorno più bello della mia vita. Un'emozione che solo chi ha avuto la fortuna di provare, può capire.



In quell'occasione ho ricevuto in regalo una bellissima Nikon, quindi ho passato l'intero periodo delle vacanze di Natale a fotografare tutti i biscotti, le tavole apparecchiate in rosso e gli addobbi in casa e fuori, per sperimentare tutte le potenzialità di una reflex.

Le foto che vedrete per prime sono state scattate a Taormina, dal famosissimo "Belvedere"! Adesso capite perché si chiama così? :)

A presto (spero!)
Cristina G.

















Nessun commento:

Posta un commento

Se vi va, lasciate un segno del vostro passaggio!