Translate

sabato 15 febbraio 2014

Voglia di primavera?

Quanti di voi non hanno rimpianto quelle belle e giornate di primavera, in queste cupe, grigie e piovose giornate invernali? Io sì!
Mi piace l'inverno, ma non amo la pioggia! Preferisco quelle giornate fredde sì, ma limpide e con il cielo terso! Per fortuna in Sicilia di giornate così ce ne sono per la maggior parte del tempo. Tuttavia, neanche qui siamo stati risparmiati dal maltempo di fine gennaio!
Oggi, tuttavia, c'è stato un assaggio di primavera: una bella giornata di sole e caldo, che mi ha fatto ricordare un week end dell'anno scorso, in un posto magnifico!
Eccovi delle foto che ho scattato lo scorso aprile, quando con la mia famiglia abbiamo lasciato la vita caotica e inquinata della città e ci siamo ritirati per tre giorni in una valle splendida, nella provincia di Messina.
Per noi che viviamo in città, un paradiso! Solo verde, corsi d'acqua, laghetti e animali al pascolo!
Un piacere per gli occhi, ma anche per il gusto! Formaggi, ortaggi, salumi di tutti i tipi e prodotti con metodi assolutamente naturali! 
Ovviamente mi sono sbizzarrita a fare foto! Ogni angolo di quel paradiso è passato attraverso il mio obiettivo! In tre giorni ne avrà scattate un buon centinaio! Vi posto alcuni dei mie scatti, sperando di regalare anche a chi li guarderà quel senso di serenità che ho provato io =)
E con questo "assaggio" di primavera è tutto!
A presto!
Cristina G.

















Nessun commento:

Posta un commento

Se vi va, lasciate un segno del vostro passaggio!